Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Gli autori si impegnano a cercare di garantire la completezza e l’accuratezza delle proprie notizie e informazioni ma, nei casi in cui non sia possibile farlo, declina ogni responsabilità su eventuali inesattezze dei dati riportati. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o errori tipografici; gli autori si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.

Qualora un lettore del sito ritenga che vi siano errori, omissioni ed inesattezze nei materiali, dati o informazioni pubblicati, o qualora i contenuti degli autori nonché le opinioni espresse nei post risultino in alcun modo offensivi o lesivi dei propri diritti, è pregato di segnalarlo a info@verduredistagione.it e provvederemo prontamente alle eventuali opportune rettifiche e cancellazioni. In ogni caso, dato il carattere libero dell’accesso al sito e lo scopo meramente divulgativo delle informazioni in esso contenute, si declina ogni responsabilità in merito agli eventuali danni diretti o indiretti che possano derivare da possibili errori o imprecisioni dei contenuti, ovvero dal mancato aggiornamento delle informazioni, soprattutto laddove i contenuti informativi siano assunti dall’utente a fondamento di decisioni circa iniziative o attività di carattere medico e/o economico.

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, si prega di comunicarlo via email a info@verduredistagione.it, saranno immediatamente rimossi o ne saranno citate le fonti, a seconda dell’esigenza e della richiesta nella relativa email di segnalazione dell’errore.

Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato nei commenti ai post dagli utenti; questi ultimi se ne assumono pertanto la totale responsabilità. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti, inutili, volgari o provocatori ad insindacabile giudizio degli autori stessi.

Gli autori, inoltre, non sono responsabili per i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti, il cui contenuto può essere soggetto a variazioni nel tempo. Lo stesso vale per i siti che forniscono link alle pagine di questo blog. Questi collegamenti non implicano in alcun caso una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi rispetto ai quali è declinata ogni responsabilità.

Gli autori si riservano il diritto in qualsiasi momento e senza preavviso, di eliminare qualsiasi contenuto all’interno del proprio sito. Si riserva inoltre anche la facoltà di modificare il presente disclaimer in qualsiasi momento e a proprio insindacabile giudizio. Gli utenti accettano sin d’ora eventuali modifiche ed accettano espressamente di restarne vincolati.